Moduli ed Informazioni

Informazioni per il Deposito dell’Istanza Presso l’Organismo

Per il deposito utilizzare i moduli scaricabili da questa pagina nella Sezione Allegati e procedere in uno dei seguenti modi:

  1. presentare direttamente l’istanza in formato cartaceo alla segreteria dell’Organismo;
  2. trasmettere l’istanza via fax al n. 0964/411402;
  3. scannerizzare l’istanza e trasmettere l’immagine della scansione tramite posta elettronica all’indirizzo celdam@pec.it;
  4. inviare mediante raccomandata con avviso di ricevimento a CELDAM S.R.L., S.da S. Finis, 58 – 89046 Marina di Gioiosa Ionica (RC);

ALLEGARE SEMPRE COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL FIRMATARIO E ATTESTATO DI PAGAMENTO DELLE SPESE DI AVVIO E PRIMO INCONTRO € 90,00+IVA (€ 109,80)

Istruzioni per il Pagamento dei Diritti di Segreteria

Per il pagamento delle spese di avvio e primo incontro1, € 90,00+IVA (€ 109,80), si potrà procedere nei seguenti modi:

  • in contanti o con carta di credito/bancomat presso la segreteria dell’organismo che rilascerà quietanza dell’avvenuto pagamento;
  • attraverso bonifico bancario sul c/c intestato alla CELDAM S.R.L., presso la banca Monte Dei Paschi di Siena;

CODICE IBAN : IT 45 K 01030 81430 000000314061

Causale Bonifico: Spese di avvio e primo incontro

1. Tali spese potranno essere rideterminate alla luce del nuovo dettato normativo di cui all’art. 16, del DM. 180/2010.

Allegati (5)