Moduli ed Informazioni
Informazioni per il Deposito dell’Istanza Presso l’Organismo
Per il deposito utilizzare i moduli scaricabili da questa pagina nella Sezione Allegati e procedere in uno dei seguenti modi:
- presentare direttamente l’istanza in formato cartaceo alla segreteria dell’Organismo;
- trasmettere l’istanza via fax al n. 0964/411402;
- scannerizzare l’istanza e trasmettere l’immagine della scansione tramite posta elettronica all’indirizzo celdam@pec.it;
- inviare mediante raccomandata con avviso di ricevimento a CELDAM S.R.L., S.da S. Finis, 58 – 89046 Marina di Gioiosa Ionica (RC);
ALLEGARE SEMPRE COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL FIRMATARIO E ATTESTATO DI PAGAMENTO DELLE SPESE DI AVVIO E PRIMO INCONTRO € 90,00+IVA (€ 109,80)
Istruzioni per il Pagamento dei Diritti di Segreteria
Per il pagamento delle spese di avvio e primo incontro1, € 90,00+IVA (€ 109,80), si potrà procedere nei seguenti modi:
- in contanti o con carta di credito/bancomat presso la segreteria dell’organismo che rilascerà quietanza dell’avvenuto pagamento;
- attraverso bonifico bancario sul c/c intestato alla CELDAM S.R.L., presso la banca Monte Dei Paschi di Siena;
CODICE IBAN : IT 45 K 01030 81430 000000314061
Causale Bonifico: Spese di avvio e primo incontro
1. Tali spese potranno essere rideterminate alla luce del nuovo dettato normativo di cui all’art. 16, del DM. 180/2010.